La mia storia la puoi leggere nel libro"Mangia sano,vivi più di 100 anni"

  •  La mia storia
Mi chiamo Leonardo (Nandino) Conte, sono nato in un paesino di collina a San Giorgio Lucano in provincia di Matera (Basilicata) nel lontano 1951.
  • Ho viaggiato molto perché Papà come 
  • attività facevil commercio di animali vivi.

  • quei tempi l’attività principale erl’allevamento di animali 
  • di tutte le specie,le campagne erano piene di animali che pascolavano.

  • Il resto della storia la trovi nel libro che ho scritto e che ti regalo e invito a leggere per vivere in modo sano e più a lungo.

  • Il titolo del libro:

    "Mangia sano, vivi più di 100 anni Se vuoi, puoi"

     Il libro costa euro 9.90 su Amazon ma per te che       sei un mio lettore lo puoi scaricare Gratis da questo link:


  • Ti Auguro una Buona e Lunga Vita Nandino

Commenti

Post più popolari